Domande e risposte utili per i tennisti e i padelisti digitali
Non ho ricevuto l'e-mail di avvenuto ordine, come posso fare?
Può capitare che le e-mail inviate dal sito doctortennis.it finiscano nello spam in alcune caselle di posta. Ti consigliamo di controllare nella casella della posta indesiderata/spam. Se non dovesse essere presente nessuna e-mail da ordini@doctortennis.it contattaci via chat o all’indirizzo bdlavoro@gmail.com
Posso modificare o annullare un ordine?
Attualmente tutti gli ordini effettuati su doctortennis.it non sono modificabili né cancellabili. In caso di necessità contattaci tramite chat o all’indirizzo bdlavoro@gmail.com indicando il tuo numero d’ordine e la tua problematica. Ti risponderemo il prima possibile.
Entro quanto tempo posso effettuare il pagamento del mio ordine?
Se hai selezionato come metodo di pagamento Bonifico Bancario hai tempo 48 ore per finalizzare il tuo acquisto. Ricordati di inviarci via e-mail la ricevuta di avvenuto pagamento per poter processare il tuo ordine all’indirizzo bdlavoro@gmail.com. Qualora non dovessimo ricevere un tuo riscontro entro 48 ore l’ordine sarà annullato.
Vorrei ricevere la fattura del mio ordine, come posso fare?
Per ricevere la fattura del tuo ordine, ricordati di selezionare la voce «Desideri la fattura?» che trovi in fase di checkout dopo aver inserito i dettagli di spedizione. La fattura ti verrà invita via e-mail qualche ora dopo aver processato l’ordine. In mancanza dei dati per la compilazione della fattura, verrai contattato via e-mail o tramite telefono.
Spedizioni
Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione con corriere Bartolini è di €10 per tutti gli ordini da spedire in Italia. Per gli ordini da spedire in Austria, Belgio, Francia, Germania o Spagna il costo è di €20. La spedizione è sempre gratuita per gli ordini con ritiro in negozio o per gli ordini superiori ai €100 da spedire in Italia. Se hai bisogno di spedire in uno Stato differente da quelli che serviamo attualmente, contattaci via chat o scrivici una mail a bdlavoro@gmail.com
Come posso controllare la spedizione del mio ordine?
Appena l’ordine viene processato riceverai un’e-mail da ordini@doctortennis.it (controlla anche nella casella dello spam) con un link del codice tracking dove puoi consultare lo stato della spedizione.
Posso spedire il mio acquisto nel negozio fisico?
Puoi scegliere come metodo di consegna il ritiro in un negozio fisico. Quando il tuo ordine arriverà in negozio, riceverai un’e-mail di conferma per il ritiro, dal quel momento hai 10 giorni di tempo per ritirare il tuo ordine.
Se scegli come metodo di consegna il negozio Doctor Tennis Milano l’ordine arriverà nello store in 3-5 giorni lavorativi, mentre se scegli il negozio della sede di Massa e Cozzile o Legnago dovrai attendere 5-10 giorni lavorativi.
Qualora dovessero arrivare prima del dovuto i prodotti nello store verrai avvisato tempestivamente via e-mail.
Pagamento
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Hai la possibilità di pagare con bonifico bancario, circuito Pay Pal, carta di credito o di debito. Se scegli di pagare con bonifico, ricordati di inviarci via e-mail all’indirizzo bdlavoro@gmail.com o a ordini@doctortennis.it, entro 48 ore, la ricevuta di avvenuto pagamento per poter processare il tuo ordine.
Resi
Posso rendere il mio acquisto online?
Sì, da Doctor Tennis hai sempre la possibilità di cambiare idea e di restituire a tue spese il tuo acquisto. Gli articoli resi devono essere inviati a Doctor Tennis in una sola spedizione o puoi renderli nei nostri punti vendita. Per maggiori dettagli su come rendere contattaci via chat.
Entro quanto tempo posso rendere il mio acquisto online?
Tutti gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni a partire dalla data in cui il prodotto è stato ricevuto secondo il d.l. 206/2005. Il reso deve essere comunicato entro e non oltre le 48 ore a partire dalla data in cui il prodotto è ricevuto. Per richiedere il reso, i prodotti devono rispettare le seguenti condizioni:
- il filo di sicurezza degli articoli da restituire, deve essere intatto e non rotto
- i prodotti non devono essere lavati o utilizzati in qualsiasi modo
- nessuna delle etichette o delle guarnizioni deve essere stata rimossa dagli indumenti
- i prodotti devono essere restituiti, senza imperfezioni, nel loro imballo originale, senza segni d’usura
- ogni capo deve comprendere tutti gli accessori e l’imballo originale che è stato ricevuto con l’ordine
Come riceverò il rimborso del mio ordine?
Tutti i clienti che desiderano restituire la merce devono contattarci via email all’indirizzo bdlavoro@gmail.com
Nella e-mail bisogna indicare il numero d’ordine e l’oggetto che si vuole restituire. Riceverai il rimborso degli articoli che hai reso tramite bonifico bancario. Il rimborso sarà effettuato in seguito alla conferma della ricezione del reso da parte del nostro magazzino.
Devo pagare per rendere il mio ordine?
Sì, il costo della spedizione del tuo reso è a carico del cliente.
Posso rendere in negozio il mio acquisto online?
Certo, hai la possibilità di rendere il tuo acquisto online nei nostri punti vendita.
Prodotti
Il prodotto che vedo nella foto corrisponde al prodotto che riceverò?
Sì, ci impegniamo al massimo per rendere la foto il più attendibile e veritiera possibile.
Gift Card
Dove posso utilizzare la gift card?
La nostra gift card è un po’ vecchia scuola. Puoi utilizzarla sul nostro sito o nei nostri negozi Doctor Tennis di Milano, Massa e Cozzile e Legnago.
- Se vuoi utilizzare la gift card solo sul nostro sito www.doctortennis.it inserisci nel momento del checkout il codice* che trovi nel retro del cartoncino della gift card.
- Puoi utilizzarla in un’unica soluzione su www.doctortennis.it o più volte nei nostri negozi fisici di Milano, Massa e Cozzile e Legnago.
- Hai tutto il tempo che vuoi per utilizzare la tua gift card, la sua validità è di un anno a partire dalla data d’acquisto.
*Il codice sarà attivo dopo qualche ora dall’immissione della tessera.
Se acquisto online la vostra gift card, riceverò solo il pdf o anche la gift card fisica?
Entro quale ora dal ricevimento dell’ordine riceverai via mail dall’indirizzo ordini@doctortennis.it il pdf personalizzato della gift card e una richiesta da parte nostra se desideri ricevere anche la versione fisica della gift card.
Normalmente spediamo la gift card fisica se viene indicato in fase di ordine la richiesta di un pacchetto regalo altrimenti verrà invitata solo il pdf della gift card.
Posso personalizzare la mia gift card?
Sì, se acquisti la gift card nel nostro sito. Indicaci il nome del beneficiario della gift card per ricevere in poche ore il pdf personalizzato che potrai stampare. Nel pdf sono presenti un recap delle informazioni della tessera e il codice promozionale che potrai utilizzare nel momento del pagamento nel sito doctortennis.it
La gift card fisica arriverà a casa tua in 2/3 giorni lavorativi.
Devo attivare la mia gift card per poterla utilizzare?
No, la Gift Card è immediatamente funzionante.
Come posso verificare il saldo della mia gift card?
Puoi verificare il saldo:
- mandandoci una e-mail all’indirizzo bdlavoro@gmail.com
- scrivendoci in chat
- rivolgendoti allo staff dei nostri negozi
La gift card non può essere sostituita né rimborsata in caso di smarrimento, furto o in seguito alla scadenza.
Prenotazione incordatura
Come funziona il servizio di prenotazione incordatura?
Il servizio di prenotazione incordatura è disponibile solo nel nostro negozio di Milano in Via Gallarate 131 e ti basterà:
- andare nella pagina prenotazione incordatura che trovi nel menù
- selezionare il giorno e l’ora che preferisci
- inserire i tuoi dati come nome, cognome, telefono ed e-mail
- scegliere che tipologia di incordatura desideri
- presentarti in negozio e attendere circa 30 minuti, la tua racchetta sarà incordata sul momento.
È possibile prenotare l'incordatura per due racchette?
La singola prenotazione vale per un’incordatura, quindi se vuoi prenotare per incordare più di una racchetta puoi prenotare un altro slot oppure inserire nelle note della prenotazione quante racchette vuoi incordare.
Considera che il costo di ogni incordatura è formato da:
- manodopera: di €5
- costo della corda: dai €15
Quindi se prenoterai più di un’incordatura pagherai la manodopera tante volte quante le racchette da incordare.
Come posso annullare la prenotazione per l'incordatura?
Puoi modificare l’appuntamento direttamente nella e-mail di avvenuta conferma della prenotazione oppure puoi scriverci via chat (indicando nome, cognome, giorno e orario della prenotazione) o scrivere via whatsapp al numero 331 314 68 34.
Avete la corda che cerco?
Puoi consultare la nostra lista corde cliccando qui.
La lista viene costantemente aggiornata, nel caso non dovesse esserci la corda che cerchi, indicala nella sezione note della prenotazione.