FAQ

Domande e risposte utili per i tennisti digitali

Ordini

Posso modificare o annullare un ordine?

Attualmente tutti gli ordini effettuati su doctortennis.it non sono modificabili né cancellabili. Potrai rendere il tuo ordine a tue spese nel caso in cui non fossi soddisfatto/a degli articoli ricevuti. Per maggiori informazioni consulta la sezione Resi.

Entro quanto tempo posso effettuare il pagamento del mio ordine?

Se hai selezionato come metodo di pagamento Bonifico Bancario hai tempo 48 ore per finalizzare il tuo acquisto. Ricordati di inviarci via email la ricevuta di avvenuto pagamento per poter processare il tuo ordine. Qualora non dovessimo ricevere un tuo riscontro entro 48 ore l’ordine sarà annullato.

Vorrei ricevere la fattura del mio ordine, come posso fare?

Per ricevere la fattura del tuo ordine, ricordati di selezionare la voce «DESIDERI LA FATTURA?» che trovi in fase di checkout dopo aver inserito i dettagli di spedizione. La fattura ti verrà invita via email qualche ora dopo aver processato l’ordine.

Spedizioni

Quanto costa la spedizione?

Il costo della spedizione con corriere MBE è di €10. La spedizione è sempre gratuita per gli ordini con ritiro in negozio.

Come posso controllare la spedizione del mio ordine?

Appena l’ordine viene processato riceverai una email con un link e il codice tracking dove puoi consultare lo stato della spedizione, in alternativa puoi consultare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento entrando nella sezione “ORDINI” del tuo account.

Posso spedire il mio acquisto nel negozio fisico?

Puoi scegliere come metodo di consegna il ritiro in un negozio fisico. Quando il tuo ordine arriverà in negozio, riceverai un’email di conferma per il ritiro, dal quel momento hai 10 giorni di tempo per ritirare il tuo ordine.

Se scegli come metodo di consegna il negozio Doctor Tennis Milano l’ordine arriverà nello store in 3-5 giorni lavorativi, mentre se scegli il negozio della sede di Massa e Cozzile dovrai attendere 5-10 giorni lavorativi.

Qual’ora dovessero arrivare prima del dovuto i prodotti nello store verrai avvisato tempestivamente via email.

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Per il momento hai la possibilità di pagare con il Bonifico Bancario o con Pay Pal. Ricordati di inviarci via email, entro 48 ore, la ricevuta di avvenuto pagamento per poter processare il tuo ordine.

Resi

Posso rendere il mio acquisto online?

Sì, da Doctor Tennis hai sempre la possibilità di cambiare idea e di restituire a tue spese il tuo acquisto. Gli articoli resi devono essere inviati a Doctor Tennis in una sola spedizione o puoi renderli nei nostri punti vendita. Per maggiori dettagli su come rendere contattaci via chat.

Entro quanto tempo posso rendere il mio acquisto online?

Tutti gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni a partire dalla data in cui il prodotto è stato ricevuto secondo il d.l. 206/2005. Il reso deve essere comunicato entro e non oltre le 48 ore a partire dalla data in cui il prodotto è ricevuto. Per richiedere il reso, i prodotti devono rispettare le seguenti condizioni:

  • il filo di sicurezza degli articoli da restituire, deve essere intatto e non rotto
  • i prodotti non devono essere lavati o utilizzati in qualsiasi modo
  • nessuna delle etichette o delle guarnizioni deve essere stata rimossa dagli indumenti
  • i prodotti devono essere restituiti, senza imperfezioni, nel loro imballo originale, senza segni d’usura
  • ogni capo deve comprendere tutti gli accessori e l’imballo originale che è stato ricevuto con l’ordine

Come riceverò il rimborso del mio ordine?

Tutti i clienti che desiderano restituire la merce devono contattarci via email all’indirizzo bdlavoro@gmail.com
Nella mail bisogna indicare il numero d’ordine e l’oggetto che si vuole restituire. Riceverai il rimborso degli articoli che hai reso nella stessa modalità di pagamento scelta per l’acquisto. Il rimborso sarà effettuato in seguito alla conferma della ricezione del reso da parte del nostro magazzino.

Devo pagare per rendere il mio ordine?

Sì, il costo della spedizione del tuo reso è a carico del cliente.

Posso rendere in negozio il mio acquisto online?

Certo, hai la possibilità di rendere il tuo acquisto online nei nostri punti vendita.

Prodotti

Il prodotto che vedo nella foto corrisponde al prodotto che riceverò?

Sì, ci impegniamo al massimo per rendere la foto il più attendibile e veritiera possibile.

Gift Card

Dove posso utilizzare una e-Gift Card?

Puoi utilizzare la tua e-Gift Card online e nei negozi Doctor Tennis Milano e Massa e Cozzile.

Come posso utilizzare la mia e-Gift Card in negozio?

Puoi utilizzare la tua e-Gift Card online e nei negozi Doctor Tennis Milano e Massa e Cozzile.

Puoi scegliere di utilizzare la e-gift card online nello store doctortennis.it in un’unica soluzione, oppure prima di averla utilizzata online, stampa l’email di conferma che riceverai entro 24 ore e consegnala in negozio affinché venga convertita in Gift Card fisica.

Se decidi di convertire la e-gift card in Gift Card fisica puoi utilizzare la card in più soluzioni nel negozio fisico.

Devo attivare la mia e-Gift Card per poterla utilizzare?

No, la e-Gift Card è immediatamente funzionante e associata all’email a cui è stata inviata. Riceverai un’email con il codice della tua e-gift card che potrai utilizzare come codice promozionale nel momento del pagamento nel sito doctortennis.it

Qual è la differenza tra una Gift Card e una e-Gift Card?

La gift card è acquistabile in negozio e può essere utilizzata in più soluzioni nei negozi fisici di Milano e Massa e Cozzile.
La e-gift card è acquistabile online e può essere utilizzata in un’unica soluzione sul sito doctortennis.it
Entrambe le gift card hanno la validità di un anno a partire dalla data d’acquisto.

Come posso verificare il saldo della mia Gift Card / e-Gift Card?

Puoi verificare il saldo mandandoci una email all’indirizzo bdlavoro@gmail.com, scrivendoci in chat o venendo a trovarci nel negozio Doctor Tennis di Milano.